a) La società è stata costituita il giorno 13.02.2023 a Spoleto (PG) presso lo Studio della Dott.ssa Vittoria Scattone con studio in Piazza della Concordia n. 12, 06039, Trevi (PG) e in Via Camillo Bezzi n. 53 Spoleto Tel. 0742/263305 Mail: info@notaiovittoriascattone.it iscritta nei distretti notarili riuniti di Terni, Orvieto e Spoleto.
b) La sede legale ed operativa è in Spoleto (PG) Strada Vicinale Piaggia di Poreta Snc e una sede di ricerca a Terni in Via Luigi Casale n. 7 presso l’Incubatore Certificato Maestrale Innovation Creative Hub (Mich Srl).
c) La società si occupa della progettazione, sviluppo e produzione di prodotti e servizi innovativi basati sulla tecnologia di stampa 3D in materiali eco sostenibili, con particolare attenzione alla produzione di oggetti di design, arredo casa, complementi d’arredo, oggetti d’arte, sistemi di illuminazione intelligenti. Lo sviluppo di tecniche di post-produzione attraverso sistemi integrati di intelligenza artificiale per ottimizzare i processi di produzione e di personalizzazione dei prodotti nonché per fornire soluzioni di automazione e di intelligenza artificiale nel settore della stampa 3D dei materiali ecosostenibili e nell’integrazione di sistemi di illuminazione e smart object.
d) Nella sede sociale la società si occupa della produzione di prodotti di design unici ed ecologici utilizzando la tecnologia di stampa 3D e l’intelligenza artificiale per ridurre l’impatto ambientale della produzione e promuovere la sostenibilità. Sviluppo del software di sistema, progettazione struttura contenuti e compilazione codici informatici.
e) I soci della Pop Pot Srl sono:
Arabella Rocca, nata a Biella il 2.09.1979, residente a Roma (RM) Via Gradoli n. 11 codice fiscale RCC RLL79P42A859A. Giacomo Sanna, nato a Roma (RM) il 31.10.1977 e residente a Roma, Via Premuda n. 2, codice fiscale SNN GCM 77 R31 H501T. Il legale rappresentante della società, sottoscrittore dell’adempimento ai sensi degli articoli 46,47 e 76 del dpr 445/2000, dichiara la veridicità dell’elenco soci presente nel modulo S allegato alla pratica e la sua trasparenza rispetto a fiduciarie o holding.
f) nessuna società partecipata.
g) curriculum soci: Arabella Rocca consegue la laurea in Architettura UE in data 01/07/2005 presso l’ Università degli studi di Roma “La Sapienza” facoltà di Valle Giulia a Roma, le sue esperienze lavorative come da CV spaziano oltre l’architettura, dal Interior Design alla grafica per arrivare alle passione per la fotografia e il design. Arabella si è occupata della crescita del marchio Pop Pot con costante cura delle pubbliche relazioni e del social media management, svolge inoltre ruolo di designer e direttrice artistica del Progetto. Giacomo Sanna consegue la laurea in Architettura UE in data 19/04/2005 presso l’ Università degli studi di Roma “La Sapienza” facoltà di Valle Giulia a Roma, le sue esperienze lavorative come da CV sono incentrate sulla ricerca del controllo della forma attraverso le più avanzate tecnologie 3d. Giacomo si è occupato della ingegnerizzazione, prototipazione e produzione dei prodotti Pop Pot attraverso la stampa 3d, oltre che del design e della supervisione tecnica e tecnologica del progetto. Insieme durante l’emergenza COVID hanno avviato il loro progetto di stampa 3d per la produzione, la donazione e la commercializzazione di visiere protettive “face shield”, al termine dell’emergenza si sono adoperati per convertire la produzione delle stampanti 3d in oggetti di design dalla forte caratterizzazione cromatica.
h) La società è domiciliata presso l’Incubatore Certificato Maestrale Innovation Creative Hub (Mich Srl).
i) non presente.
l) attualmente non presenti
Spoleto 28.02.2023
Pop Pot Srl